Dettaglio News

21/11/2024 Convegno Finanza, Innovazione & Sviluppo PMI
clicca sulle immagini per ingrandirle.
CONVEGNO
LA STRUTTURA FINANZIARIA OTTIMALE
PER L'INNOVAZIONE E LO SVILUPPO DELLE PMI:
UN APPROCCIO STRATEGICO ALLA FINANZA ORDINARIA, AGEVOLATA E INNOVATIVA
 
 
Giovedì 21 novembre 2024, ore 15.00-19.00, presso la sede della Banca di Credito Popolare, Palazzo Vallelonga, Corso Vittorio Emanuele n.92/100 - Torre del Greco (Napoli), si è tenuto il Convegno "La struttura finanziaria ottimale per l'innovazione e lo sviluppo delle PMI: un approccio strategico alla Finanza ordinaria, agevolata e innovativa", promosso ed organizzato dall'Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA) in collaborazione con la Banca di Credito Popolare (BCP) e con l'Incubatore d'Impresa SEI ed accreditato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti (ODCEC) di Napoli / CNDCEC.
 
A seguire è stato previsto un Aperitivo per tutti i partecipanti.
 
 
 
 
Un fondamentale momento di confronto tra Imprenditori, Advisor e Istituzioni finanziarie. Una tavola rotonda che ha sviluppato una discussione costruttiva in materia di innovazione delle PMI, di sinergia con Start-up innovative, di strumenti finanziari e agevolativi a supporto dello sviluppo. Un processo evolutivo che necessita di essere supportato da una struttura finanziaria ottimale e diversificata tra linee ordinarie, canali innovativi ed opportunità attuali di agevolazioni fiscali. Strategia, Innovazione e Finanza, queste le leve a disposizione della Governance aziendale per adeguare il proprio Modello di Business al mutato contesto competitivo.
 
 
L'EVENTO RIENTRA TRA LE ATTIVITÀ DEL MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA 2024.
 
 
Il Convegno è stato gratuito ed aperto al pubblico.
La partecipazione all'evento ha attribuito fino a n.4 crediti formativi, commisurati alle effettive ore di partecipazione, validi per la formazione professionale continua obbligatoria del Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.
Si comunica che le rilevazioni delle presenze sono state effettuate esclusivamente con: tesserino professionale (iscritti Odcec Napoli), tessera sanitaria, carta d'identità elettronica, form stampato della prenotazione online, qualsiasi app. che generi il codice fiscale su codice a barre.
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies