Dettaglio News

11/04/2019 Salerno - Rating Adv, Mini-Bond, Crowdfunding
clicca sulle immagini per ingrandirle.
ASSOCIAZIONE ITALIANA RATING ADVISORY (AIRA)
IL SOLE 24 ORE
ODCEC DI SALERNO
 
Convegno
RATING ADVISORY E FINANZA INNOVATIVA PER LE PMI: MINI-BOND, LENDING CROWDFUNDING
Il percorso evolutivo della Finanza per le PMI italiane nel nuovo contesto competitivo post crisi
Le Fonti di credito complementari al canale bancario quali opportunità di sviluppo nazionale ed internazionale
 
Giovedì 11 aprile, ore 15.00-19.00, in Salerno, presso l'Hotel Centro Congressi Polo Nautico, via Lungomare Colombo, si terrà l'importante Convegno "RATING ADVISORY E FINANZA INNOVATIVA PER LE PMI: MINI-BOND, LENDING CROWDFUNDING", organizzato dall'Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA) e da Il Sole 24 ORE e patrocinato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti di Salerno.
 
Argomenti trattati:
- Monitoraggio interno e Diversificazione delle fonti finanziarie, le basi per uno sviluppo sostenibile. I Mini-Bond ed il ruolo dell'Advisor.
- Misure di allerta e Mercati regolamentati: un’analisi trasversale.
- Lending Crowdfunding e Credito di Filiera.
 
Preregistrazione: l’evento è gratuito ed aperto al pubblico fino ad esaurimento posti, si richiede la prenotazione inviando un’email all’indirizzo presidenza@aira-italia.it
Crediti formativi: la partecipazione al Convegno attribuirà fino a n.4 crediti formativi commisurati alle effettive ore di partecipazione validi per la formazione professionale continua obbligatoria del Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. Evento valido anche per Commercialisti/Revisori Legali per n.4 crediti, di cui n.2 in materie caratterizzanti. Evento in corso di approvazione.
 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies