Dettaglio News

Chiusura del Master 2018 - VI Edizione, Napoli - in RISK MANAGEMENT, RATING ADVISORY E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA
clicca sulle immagini per ingrandirle.
Chiusura del Master 2018 - VI Edizione - ODCEC di Napoli / AIRA / Fondazione ODCEC Napoli
in RISK MANAGEMENT, RATING ADVISORY E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA
FINANZA STRATEGICA E MERCATI FINANZIARI PER LE PMI ITALIANE
 
Giovedì 22 novembre si è tenuta la lezione di chiusura della VI Edizione del Master 2018 ODCEC Napoli - AIRA, presso la sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli.
 
Il programma della giornata ha visto le docenze del Dr. Mario Bowinkel - Presidente dell'Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA) e Presidente della Commissione Rapporti Banche Imprese ODCEC Napoli, del Dr. Fabio Brigante - Borsa Italiana (London Stock Exchange Group), del Dr. Gianmarco Paglietti - Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza, che hanno trattato le tematiche inerenti alle Fonti Finanziarie complementari al canale bancario ed ai relativi Mercati.
 
A seguire, la chiusura del Master con la consegna degli Attestati.
 
Anche l'Edizione di quest'anno ha rappresentato un momento di confronto e di crescita importante per i partecipanti, un passo in avanti in quel percorso - oramai già da tempo avviato - di innovazione ed evoluzione che vede protagonisti i Professionisti e le Imprese dagli stessi assistite. Un percorso che risponde ad una chiara Visione, conoscere e quindi governare le nuove regole del fare Finanza e Impresa in Italia.
 
Un Corpo Docente che in questa Edizione annovera Esperti degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, Roma, Pescara, Bologna, Milano ed Esponenti di Banca d'Italia, Borsa Italiana, Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza, Unicredit, Banca di Credito Popolare, Banca Regionale di Sviluppo, Intermonte Sim, Cerved Group, Cedacri, Deloitte & Touche, Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, Medì.
 
Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies