Dettaglio News

AIRA Progetto Expansion - Workshop 16/06/2016 FROSINONE
clicca sulle immagini per ingrandirle.
AIRA - PROGETTO EXPANSION - WORKSHOP 2016
 
LO SVILUPPO INTERNAZIONALE DELLE PMI ITALIANE:
RATING ADVISORY E MERCATI FINANZIARI

CON IL PATROCINIO DI:
UNINDUSTRIA
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FROSINONE
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FROSINONE
 
 
Giovedì 16 giugno 2016, ore 15.00-19.00, si è tenuto il Workshop “Lo sviluppo internazionale delle PMI italiane: Rating Advisory e Mercati Finanziari”, presso la sede di Unindustria Frosinone, Via del Plebiscito n.15 - Frosinone.
 
L'importante Convegno è stato organizzato dall'Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA) - nell'ambito del Progetto Expansion, l'importante tavolo di confronto tra Consulenti specializzati, Imprese ed Istituzioni, sviluppato in diverse regioni italiane - in collaborazione con Unindustria, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Frosinone, Ordine degli Avvocati di Frosinone.
 
La tavola rotonda ha visto la partecipazione di prestigiosi relatori e si è sviluppata attraverso l'intervento e la moderazione del Presidente AIRA, Dott. Mario Bowinkel.
 
Sono intervenuti il Dott. Achille Coppola - Segretario Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Dott. Umberto Lombardi - Presidente ODCEC di Frosinone, il Dott. Turriziani in rappresentanza di Unindustria, il Dott. Vittorio Benedetti di Borsa Italiana, il Dott. Paolo Verna di EnVent Capital Markets, l'Avv. Lukas Plattner di Nctm, il Dott. Enzo Nicoli Responsabile Estero - Centro e Sardegna di Banca Monte dei Paschi di Siena, il Dott. Marco Comella di Simest, il Dott. Alessandro Fabiano di BDO Italia.
Fondamentale la testimonianza dell'Ing. Vito Nardi, Presidente e A.D. della Enertronica S.p.A., azienda quotata sull'AIM Italia di Borsa Italiana.
 
I lavori hanno avuto un Focus sull'attività di Rating Advisory ed il mercato AIM Italia di Borsa Italiana, quali vie per lo sviluppo delle PMI italiane sui mercati internazionali.
 
 
 
Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies